Noi siamo quelli che hanno detto riproviamoci, che si sono rinnovati nel 2017 solo per continuare a portare avanti la passione per qualcosa che è sempre più raro: noi siamo Gaiaitalia.com che tratta con rispetto e competenza ogni evento e notizia, con precisione e attenzione la politica. Gaiaitalia.com che resta indipendente per davvero e che sogna in grande. Vogliamo cultura, teatro, cinema: sviluppare i nostri festival. Vogliamo web-tv e web-radio che educano. Siamo Gaiaitalia.com, ora anche APS pieni di voglia di realizzare tanti progetti.
Ora abbiamo bisogno dei nostri amici lettori, per continuare a produrre informazione indipendente per chi ci conosce e per chi sappiamo di poter informare.
Per questo vi chiediamo un contributo, modesto ma fondamentale, che sostenga i nostri sforzi. Con 10 euro a testa potete fare tanto, potremo fare tanto. Con 10 euro a testa come donazione libera sosterrete il nostro lavoro e gli sforzi per garantirci indipendenza e obbiettività. I vostri nomi saranno citati, come sostenitori, in una pagina permanente dei nostri quotidiani, accessibile dalla home page. Potete indirizzare il contributo libero a IT38A0103001400000005162553 | GAIAITALIAPUNTOCOM APS.