Pubblicità
15.4 C
Roma
15.7 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaNiente vaccini e rispetto alle possibili morti "bisogna essere realisti". Prima o...

Niente vaccini e rispetto alle possibili morti “bisogna essere realisti”. Prima o poi vi sveglierete

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa #vaccini twitter@gaiaitaliacom #pentaleghismo

 

 

 

La Teocrazia Pentaleghista degli ignoranti al potere che finalmente posso applicare le loro assurde e pagane credenze al governo dell’Italia sono sulle prime pagine dei giornali, e nei post di tutti i troll che non hanno altro da fare che postare scemenze, e prodigano insensatezze come se fossero oro. Mai come oggi consiglieremmo la lettura dell’opera omnia di Saramago.

E’ il verbo del ministro della Salute Giulia Grillo a tenere banco, in particolare è una sua dichiarazione rilasciata durante un’intervista al Corriere della Sera che Il Post riprende con tanto di screenshot che riportiamo in basso.

 

 

Nell’intervista la ministra Grillo, nell’affermazione che riportiamo i particolare, si rende responsabile di dichiarare che con coscienza, scientemente e quindi inspiegabilmente, il governo della Teocrazia Pentaleghista si prende la responsabilità di una decisione assurda che mette in conto di non illudere la gente che non morirà nessuno.

Si tratta di una dichiarazione agghiacciante per la sua assoluta mancanza di umanità e di senso. Ed ha il coraggio di parlare di toni indegni di un paese civile. Lei che è parte di un movimento che della dichiarazione incivile e della divisione sociale a suon di insulti ha fatto il suo manganello contro il potere. La dichiarazione segue quella delle classi per vaccinati e altre per non vaccinati mentre delle sorti degli immunodepressi che sono decine di migliaia in Italia nessuna parla. Lì non ci sono classi che tengano, ma il geniale governo pentaleghista ha già pronta la sua soluzione, divisiva normalment, ma non ce l’ha ancora detta.

Quando oltre alle classi per vaccinati e non, proporranno quelle per neri e non, e poi quelle per omosessuali e non, per autistici e non, e tra loro ci saranno anche i vostri figli, forse vi sveglierete. Anche se ne dubitiamo.

 





 

(8 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 


 

Pubblicità

LEGGI ANCHE