Pubblicità
14.7 C
Roma
8.6 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaEcco le primarie bulgare del M5S con candidato unico

Ecco le primarie bulgare del M5S con candidato unico

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Premier io? Ovvio!

di Giancarlo Grassi, twitter@gaiaitaliacom

 

 

Sono in arrivo le prime primarie bulgare della storia d’Italia e le mette in piedi il M5S che doveva rivoluzionare la democrazia, e non involuzionarla come sembra stia facendo. Candidato unico, al momento in cui scriviamo, delle prime elezioni primarie alla Ceausescu dell’universo, è Luigi Di Maio, candidato unico del M5S di tutte le novità e del noi non siamo come gli altri. 

Essere candidati unici non è in sé un demerito, al contrario, è una botta di culo perché va a solleticare l’ego di coloro che si sentono unici, bravissimi, straordinari e salvatori della patria. La questione non si pone nei confronti dell’ex webmaster, ex steward del San Paolo, ex studente universitario, ex disoccupato incolto senza futuro proiettato nell’immortalità della politica del Sacro Blog da un comico scriteriato, il quale “ex” è, notoriamente, persona dotata di straordinaria umiltà.

E’ possibile che nelle prossime ore giungano altre candidature: volete scommettere che si tratterà di candidature di così basso rilievo da non poter assolutamente mettere in discussione la leadership dello sgrammaticato avellinese?

 




 

(18 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Pubblicità

LEGGI ANCHE