Pubblicità
17.9 C
Roma
19.3 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina"CAMBIA PAESE TU", Gaiaitalia.com: chiediamo le dimissioni da deputato all’Onorevole PD Valiante...

“CAMBIA PAESE TU”, Gaiaitalia.com: chiediamo le dimissioni da deputato all’Onorevole PD Valiante o le sue scuse scritte

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Simone Valiante PD 02di Gaiaitalia.com

Gaiaitalia.com, ha indetto una petizione pacifica e civile ,attraverso la piattaforma Change.org, intendendo con una raccolta firme, chiedere le dimissioni o le pubbliche scuse dell’On. Valiante.

L’invitare, da parte di un’esponente istituzionale, un cittadino ad andarsene dal proprio paese (come se già non fosse desiderio di molti) è una gravissima manifestazione di disprezzo della persona, del pensiero personale, e del non rispetto per le idee contrarie alle proprie.

Bisognerebbe quotidianamente ricordare ai rappresentanti del nostro paese che sono scelti , eletti, e stipendiati dai cittadini e che dovrebbero lavorare per il bene del paese e di chi lo vive senza distinzione di razza, orientamento politico, personale, di identità sessuale o fede religiosa, identità di genere o altre caratteristiche che la Costituzione garantisce.

Siccome questo pare non essere possibile, cerchiamo con le buone maniere che distinguono alcune persone da altre, di invitare un’esponente del Parlamento a rassegnare le sue dimissioni da Deputato o, in alternativa, rivolgere pubblicamente le scuse scritte a tutti coloro che si sono sentiti offesi dall’affermazione “cambia paese tu”.

E’ un sentimento condiviso da molti, pertanto intendiamo sottoscrivere civilmente e senza insulti la nostra petizione chiedendo fin d’ora, ai firmatari, di evitare insulti, offese o attacchi personali.

Se vogliamo un paese civile cominciamo con l’esserlo noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(3 settembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE