Pubblicità
13.5 C
Roma
7.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaItaliaAl voto! Al voto! Tristi storie di ex che si scagliano contro...

Al voto! Al voto! Tristi storie di ex che si scagliano contro gli ex

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

urlo3di La Lurida     twitter@lalurida

Twitter questa mattina tuitta (sic) commenti piu’ o meno salaci di ex deputati trombati o non ricandidati che suggeriscono chi votare, che dichiarano chi voteranno e amenità di vario genere. Uno sport tutto italiano quello di sputare nel piatto dove si è mangiato, non si può semplicemente accettare che non ci si mangia più, o non ci è più concesso di mangiarvi.

Così assistiamo agli ex stimati colleghi di partito che diventano degli incapaci, inutili, stupidi, come si fa in un bar di periferia dove gli adolescenti cambiano partito, gruppo e si scagliano contro gli ex amici. Cosa è più patetico? Gli ex ciarlatani che in una legislatura hanno combinato poco o niente dando la colpa agli altri, o coloro che continuano a dare la colpa agli altr – che siano gli stessi ? – dicendo chi voteranno e magari unendosi alla marea del non voto che non si sa mai che non mi si apra una porta?

La spaventosa ambizione degli ometti italiani abituati ad aprire una porta e trovarvi ciò che vogliono spaventa, angoscia e fa schifo. Vedremo tutti i santi che promettono di rivoltare questo paese come un calzino cosa saranno veramente capaci di fare. Di miracoli ne sono stati chiesti tanti e fatti pochi.

Questo è il sito da cui abbiamo preso la foto

Pubblicità

LEGGI ANCHE